Chiama per un sopralluogo: 0436 866631

La falegnameria

Lavorazione artigianale per mobili su misura e rivestimenti a Cortina d’Ampezzo

La falegnameria di Leonardo Menardi e della sua famiglia si caratterizza per la grande versatilità e per la capacità di soddisfare la clientela di ogni genere, sia in ambito privato che aziendale e commerciale. La professionalità, l’attenzione al cliente e alle sue esigenze, insieme all’eccezionale rapporto qualità-prezzo hanno reso l’azienda una della realtà più note di Cortina d’Ampezzo.

I nostri prodotti

Menardi realizza mobili su misura e complementi d’arredo di ogni tipo: boiseries, armadi su misura, cucine e camere complete, oltre a realizzazioni in legno per esterno. Inoltre, si occupa anche del rivestimento pareti, della posa di parquet e della lucidatura dei mobili, con un approccio chiavi in mano, compreso di sopralluogo e scelta dei legnami.
una lavorazione in legno a forma di stella

I nostri legnami

La scelta del legname è indispensabile per realizzare un prodotto di falegnameria di alta qualità. Per questo motivo, Leonardo Menardi offre diverse possibilità di scelta che riguardano soltanto le materie prime migliori: mogano, tiglio, abete, frassino, noce rovere, faggio e noce. Per tutte le esigenze, non esitare a rivolgerti al nostro staff: saremo lieti di rispondere ai tuoi dubbi e di trovare la soluzione giusta per ogni necessità specifica, a prezzi sempre molto convenienti.
Chiama lo 0436 866631 per fissare un sopralluogo in giornata
Share by: